Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
Concordo al 100%, ma mettiamola così: gestisci un modello meteo, lo mantieni, mantieni i server, paghi elettricità, pubblichi tutto gratis, paghi spazio, banda e altro.

Un utente che le guarda e vede che ritratta (????????!!!!!!!) a 48 ore lo denigra, "mandando in pensione" tutto il lavoro, te e tutta la tua creazione.

Ti sembra corretto?
Ti sembra il luogo giusto per scrivere determinate affermazioni?

...be' alla fin fine e' un forum dove si parla e si scrive sulla meteo, quindi mi sembra anche logico che ci siano affermazioni del genere .Io stesso ho " contestato" i modelli prendendo in esame di come siano (credo) poco attendibili o sbaglino anche a poco dall'evento.Ho paragonato il tutto mettendolo sulla bilancia assieme al secolo in cui vivivamo, e sinceramente credo si possa far meglio.Il rispetto verso chi fa' qst e' dovuto, ma sai bene che per tutto quello che al mondo esiste, sia di dibattito o di confronto di opinioni ci sara' sempre quello che la pensa diversamente da come la pensi tu( oltre alla meteo e quindi sui modelli, il calcio, la politica, le donne ecc.....).
Ora come ora credo che tutti coloro che si prestano a determinate risposte lo facciano solo per una questino di delusione e di illusioni che riguardano il run precedente che magari ha portato neve nel suo giardino con venti da EST e che dopo pochi run gli mette una bella sciroccata con termiche 2/4° piu' su!