...be' alla fin fine e' un forum dove si parla e si scrive sulla meteo, quindi mi sembra anche logico che ci siano affermazioni del genere .Io stesso ho " contestato" i modelli prendendo in esame di come siano (credo) poco attendibili o sbaglino anche a poco dall'evento.Ho paragonato il tutto mettendolo sulla bilancia assieme al secolo in cui vivivamo, e sinceramente credo si possa far meglio.Il rispetto verso chi fa' qst e' dovuto, ma sai bene che per tutto quello che al mondo esiste, sia di dibattito o di confronto di opinioni ci sara' sempre quello che la pensa diversamente da come la pensi tu( oltre alla meteo e quindi sui modelli, il calcio, la politica, le donne ecc.....).
Ora come ora credo che tutti coloro che si prestano a determinate risposte lo facciano solo per una questino di delusione e di illusioni che riguardano il run precedente che magari ha portato neve nel suo giardino con venti da EST e che dopo pochi run gli mette una bella sciroccata con termiche 2/4° piu' su!![]()
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Segnalibri