Se si potesse saltare questo reset sarebbe anche meglio
No perchè quando parte zonalità alta e anticilone disteso su di noi, possiamo stare anche tranquilli per un mesetto spessomagari si fa in tempo per fine febbraio. Comunque incredibile, pressappoco il 7 settembre avevo messo una firma che si è realizzata più o meno (ottobre mitissimo, novembre-dicembre molto piovoso sul tirreno, con configurazioni atlantiche) Manca l'ultima parte ora per noi del centrosud
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
pensare ad altro, è meglio
![]()
angosciose.
inverno finito
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Ammazza che zozzeria!!!!Peggio della mostarda di Alberto Sordi in " Un americano a Roma". Co' ste carte ce ammazziamo le cimici.![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
l'unica vera novità o differenza se si vuole con gli ultimi mesi di gennaio dei precedenti anni è che non c'è un alta pressione che stabilizza il tempo per giorni e giorni![]()
Pensa che bello!. Invece di guardare sto schermo maledetto per otto-dieci volte al giorno ad ogni run, piu' tempo per i figli per chi li ha. Per la tv o magari si esce. Le mogli vedrete saranno piu' contente e se fa troppo freddo magari...![]()
ovviamente reading va imperterrita per la sua strada senza tanti stravolgimenti!
mi sa che se ne riparla a febbraio!
:ciao
Segnalibri