Secondo pannello Venezia Low di 1000 hpa.
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
sono le 00 gfs queste...o sbaglio?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Base ECMWFOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
quindi non è vero che le unisys siano un'altra versione di gfs?
ne deduco che![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!!![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ah ho capito...bene così allora!!grazie e ciao
quando sento parlare di VL divento felice come un bambino
e questa?
![]()
Bone pure queste
![]()
Meteogramma 0-180 per Venezia
![]()
scusa, me lo interpreteresti quel meteogramma che non lo capisco?![]()
Segnalibri