aggiorno...
-8.1 a Tagliacozzo alle ore 21.25..
-4.6 ad Az est(stazione semiurbana) alla 21.15..
Pescasseroli è scesa a - 13 alle 21.29
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Caro Luca...temo che domani o dopodomani se il richiamo da sud sarà "ignorante" sarà dura per vedere fioccare a quella quota!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Qui in Veneto ieri abbiamo sfornato un buon -25.4° a Marcesina (1300 m - VI) e un altrettanto buono -24.1° a Valmenera (900 m - BL)![]()
nel mio piccolo adesso Teramo -2...ieri -3
L'Abruzzo a parità di condizione non ha rivali nel freddo e il gelo...
Se ci stavano 10 cm di neve almeno,si riscrivevano le carte,saltavano i termometri uno a uno...
Premesso che Campo Felice per me è saltato dal gran gelo.
io ho gia "dato" una settimana fa....
a -25 fuori non è che si stia poi benissimo...
ecco il link: http://www.abruzzometeo.it/forum/i-2...re-vt6922.html
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
Notizia di oggi dell'ANSA:
"FREDDO RECORD IN ABRUZZO, -30 GRADI A MONTE PRATELLO
ROCCARASO (L'AQUILA) - Questa mattina a Roccaraso si e' registrata la temperatura minima piu' bassa di tutti i tempi, almeno secondo quanto sostenuto dal sindaco, Armando Cipriani. Alle 6 il termometro era sceso a meno 16, mentre alla base degli impianti di Monte Pratello, che ricade nel comune della vicina Rivisondoli, la colonnina del mercurio e' scesa fino a -30,6. Tutto questo mentre fervono i preparativi del presepe vivente che quest'anno si preannuncia particolarmente gelato."
Addirittura si parla di "minima più bassa di tutti i tempi". Qualcuno ha dei dati per confermare?
L'evento negativo fa male gia' di per se', e' sbagliato e folle appesantirlo ulteriormente con un atteggiamento negativo. (TUBULAR)
Segnalibri