direi auguri amici della Spagna![]()
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Finalmente.......... non avevo visto i consueti thread sul 18 e sullo 00 di ieri, credevo lo sconforto dei "nordestani" avesse preso il sopravvento :D
Comunque siamo alle solite.......... io non me ne intendo, ma orticellisticamente parlando si passa dalla spolverata incerta dello 00 all'essere sotterrati da questo 06..........
![]()
Ahhhhhhhhhhh grandioso.
gfs ci riconsegna il nevone che aveva già visto qualche giorno fa !! evvai![]()
Speriamo in bene...già lo 00 era migliorato comunque !
Questa volta pare esser migliorato.
Orticellisticamente non posso nemmeno gioire con queste perchè non ho alcuna certezza di veder nulla se mi mette la fine delle prp in Val Pusteria.
Ah, qui bisogna andare di nowcasting e sperare che gradualmente ritirino su quel minimo.
Certo che questo Natale le ha "santificate" tutte le giornate festive in quel del NW.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Questo run riporta molta neve in Valpadana, altrochè spagna ...est shift lieve ma fondamentale...![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Segnalibri