no superiore al 2004 noOriginariamente Scritto da SimoneMI
felice di sbagliarmi eh, ma non credo![]()
Appunto, sono previsti, io ho scritto nord est, non ho detto pianura,dove al massimo farete 50cm che cmq e'recordOriginariamente Scritto da CapoNord
quelle di ieri si' le 00 idem ed erano simili,e anche gfs non scherzaOriginariamente Scritto da Gravin
Nessuna nevicata storica non divulghiamo notizie false e tendenziose altrimenti ti faccio incriminare per aggiotaggioOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
![]()
50cm??? Secondo me ti scappa lo zero sulla tastieraOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
sto post porta na sfiga pazzesca..........50cm 80cm...........
Smettiamola di far finta di nulla, le ukmo3b le hai viste anche te,non lo dico io,lo dicono i modelli......... troppa scaramanzia ,sbottonati!Originariamente Scritto da CapoNord
Originariamente Scritto da SimoneMI
Non è vero.
Le 00 erano molto buone per la Lombardia, meno buone per noi, soprattutto se confrontate con lo z12.
Quelle di ieri non le ho viste.
Per quanto riguarda GFS è sufficiente tu vada a vederti quelle dettagliate provando a contare ad uno ad uno.....
1,2,3,4,5..hai voglia a contare sino ad 80...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
localmente specifico,il minimo 20cm,il massimo 50,sui monti anche 80Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
perche critichi ukmo? ti sembra un modello errato? non stai criticando me,ma ukmo3b e chi lo gestisce,a me non me ne freaga nulla,troppa scaramanzia ,e cmq gia'20cm sarebbero la vs media annuale quindi e'anche storica
verza ti ha sgamato.......... le hai postate te le ukmo,anzi, erano anche migliori davano 35mm a veronaOriginariamente Scritto da Gravin
Segnalibri