"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
In effetti, caro Andrea, rileggendo mi sono accorto che manca un punto interrogativo al mio intervento, che, appunto, voleva essere una domanda.Ho guardao e riguardato il grafico:è evidente che la stratosfera girerà a mille, molto molto di più di quanto abbia fatto finora. Dopo tutto, con lo sfondamento della soglia NAM, andiamo incontro ad uno SC, ergo non può essere altrimenti.Tu cosa pensi a proposito delle SSTA: saranno in grado da sole di opporre resistenza allo strapotere del VPS accoppiato alla NINA insorgente? E, comunque, rimane valida la tua ipotesi di qualche giorno fa circa ritorni continentali bassi, buoni almeno per noi del sud-est italico?Ciao caro. Sempre in gamba.![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Occorrerebbe andare a verificare se le citate eccezioni allo schema di B&D non si concentrino in periodi di minimo solare e basso SF. Perché ho come un sospetto....solo vago, eh, ma nell'angolo più remoto della mente affiora......
~~~ Always looking at the sky~~~
Segnalibri