La carta che ho postato è di Martedì, ci scommetto che domani mi ritrovo il run aggiornato per Mercoledì con correnti tese di bora che si spingono fino all litorale![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
vai per la scommessa, birra?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Vada. L'aggiornamento GFS mi regala giÃ* 3/4 di pintaOriginariamente Scritto da Ben
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Hai giÃ* mezza birra vintaOriginariamente Scritto da strauch67
:
é sorto un minimo improvviso, con le 18z, proprio sopra di noi!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ben
..........ma non sarÃ* sufficiente, intendiamoci![]()
Ciao Enri,ho scritto "feltre-montello-Jesolo" come possibili indiziati di maggiore nevositÃ* vicini a casa rispetto a Preganziol,a seconda delle configurazioni che ho in testa!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Lo sai che amo farmi viaggetti sotto la neve!![]()
Feltre è solo una della possibilitÃ* in caso di leggero W shift (inoltre non dò ancora per scontato che sia tutta neve di ottima qualitÃ* in pianura)
Domattina vediamo LAM,RS e ultime news dai modelli,ora non ha senso scendere in previsioni dettagliate!
Un salutone vecio!![]()
![]()
questa fregherebbe la costa
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
differenza alta-bassa pianura anche a 850hpa
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Eccola la..che vi dicevo?![]()
![]()
![]()
E ma che *****... Te parea...Originariamente Scritto da bufera87
Segnalibri