figurati se me la prendo,anzi le "critiche" sono molto ben accette...però quello che dico io è:o si fa un servizio serio anche di critica al comportamento degli scienziati (che ne so mi viene in mente Maracchi per esempio) oppure si evita di trattare un argomento del genere senza approfondire come sarebbe necessario.anche perchè generalizzando così si trascinano dentro anche personaggi che hanno sempre tenuto un basso profilo,che non si sono mai lasciati andare a proclami vari...cioè non mi sembra assolutamente il modo di affrontare un tema così attuale,l'unica volta che si tratta di certi temi lo si fa in questa maniera la gente cosa ne trae???
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Il direttore del tg2 chi è?mazza?quel mazza di questo video????
http://www.youtube.com/watch?v=tGpyT...eature=related
Non credo serva a molto scrivere...
![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Bah, il tg2. Anzi bah, i tg. Anzi bah, l'informazione italiana.
Non vale la pena di prendersela per queste cose. Purtroppo c'è di molto peggio.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
C'è molto di peggio sì: l'informazione irlandese (quando c'è). Quella norvegese. Quella svedese. Quella danesee se mi trasferissi da qualche altra parte, sono certo che ne troverei di altri posti in cui i TG sono 15 minuti di informazioni sciatte e senza alcun approfondimento.
Pagherei col sangue per avere un'informazione come quella italiana... non a caso sto sempre su internet a guardare qualche TG... italiano.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Prima di tutto potevi mandare la circolare alle redazioni del Tg1,Tg2,Tg3,Tg4,Tg5 in queste redazioni giornalistiche.
Beh oddio....pagare col sangue per avere i tg come quelli italiani mi sembra esagerato. Quando parlano di meteorologia sono da buttare nel cassonetto dell'immondizia, classificano come "freddo polare" temperature vicine allo zero, dicono delle castronerie che fanno inorridire e fanno sembrare una qualsiasi ondata di freddo normale come eccezionale (ma dico io...siamo in inverno o no??).
A vedere un TG come quello della TSI (tele svizzera italiana) ci si accorge subito di come l'informazione in italia è caduta in basso.
Ora al Tg1: Mentre il nord alle prese con la neve al centro italia è pieno allarme gelo
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
La meteo nei tg ormai è denigrata veramente.scoop sensazionalismi e vergognose inesattezze sono all'ordine del giorno![]()
Segnalibri