Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Un vaso di Pandora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di steph
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Un vaso di Pandora

Citazione Originariamente Scritto da clayco Visualizza Messaggio
    Che cosa??

Eh no, se non volevi discussione facevi un editoriale.

E quando mai, io avrei mandato in vacca un td da te iniziato?

hai scritto su questo td

"Ma torniamo ad Hansen. In seguito a quell’audizione, cominciò anche a subire forti pressioni dal mondo politico.
    Hansen fu probabilmente solo il primo – ma il più famoso – fra gli scienziati del clima a subire incessanti pressioni politiche volte a sminuire quel che la ricerca gli aveva permesso di capire e far sapere: una prima volta non più di un anno dopo la famosa audizione da parte della presidenza di Bush padre (riportata fedelmente nel film “Una scomoda verità”), una seconda (e meno famosa ma probabilmente più drastica) volta 15 anni dopo sotto la presidenza di Bush jr che radicalizzò ancora di più il rapporto fra la ricerca sul tema e le decisioni assai poco disinteressate della sua ex amministrazione, e che rischiò di penalizzare Hansen a tal punto da mettere a rischio il suo lavoro (in quanto dipendente di un ente governativo come la NASA, le sue feroci critiche al tentativo asfissiante di manipolare i risultati e imbavagliare la stessa ricerca da parte politica lo esposero parecchio)."

Ritengo quindi il post che mi hai contestato sia in topic con quello che hai scritto!

Se ti ha dato fastidio è un altro discorso.
    Ribadisco: non svaccare il TD con le tue solite filippiche su questo o quell'altro personaggio che non ti aggrada. Oggi è Tizio, ieri Caio, domani sarà chissà...

La mia era una premessa (o una divagazione?) supportata da fatti reali a riprova di quel che ho scritto.

La tua è opinione con accanimento personale che nulla c'azzecca con le finalità di *questo* TD.

Poi un'altra cosa: non ho mai detto che non volevo discussione, ho solo detto che le finalità di *questo* TD sono ben altre rispetto a quanto da te postato. Ergo: non mi dici cosa devo fare, intesi?
    Ultima modifica di steph; 10/03/2009 alle 22:49
    ~~~ Always looking at the sky~~~

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •