E bravi sti Giapponesi che per il 14-15 regalano anche un po' di mm al nord..
Per il lungo interessanti![]()
ragazzi quest'oggi sono ancora più pessimista e aggiungo una postilla a quanto affermato ieri
HP A MANETTA!!!!
tanto oramai siamo abituati e funziona così : si spara grosso a 240 ore, poi si sminuisce, si aggiusta il tiro, si riduce a un terzo del potenziale iniziale, e a evento in corso ci si accorge di una normalissima pioggia con neve sui 7/800 metri, cioè una cosa "NORMALE".
Non me ne vogliate, ma cerchiamo di essere realisti per quanto possibile, e diamo la giusta importanza alle carte a 240 ore solo come linea di tendenza.
Buona giornata a tutti![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ricordate che da ora in poi il rodano avrà più chance probabilistiche: in UK e nel sud della Scandinavia hanno un surplus pressorio da mesi sul quale ovviamente hanno tutti glissato perché ha portato fortuna a una parte d'Italia... ma che c'è stato e probabilmente tenderà a voler rientrare per la solita voglia di bilanciamento finale tipico della natura.
Le tendenze lo davano già da un po' di tempo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri