Comunque il rischio maggiore supercelle si sposta ora sulla Puglia che a breve sarà investita da violentissimi temporali.
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Si trova nella zona a mahggiore divergenza in quota, basilicata compresa, quella orientale direi
Secondo voi:guardando il sito surfreport.it settore venti del LAMMA,tra giovedi'e venerdi'nello Ionio e'previsto un altro vortice che potrebbe avere le stesse caratteristiche di questo in atto.Ho controllato GFS su wetterzentrale ed anche loro vedono la stessa cosa,anzi la linea 552 dam si isolera'rimanendo come goccia tra mercoledi'e giovedi,provocando un ilteriore invorticamento delle masse d'aria nello Ionio
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
questi sono gli effetti del ciclone...mareggiata sulla costa di catanzaro
preso da un altro sito....
spero e nn penso che siano ritoccate.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri