I 10 punti che OscarBs ha conquistato con l'ausilio del jolly gli danno la vittoria giornaliera ed il primo posto in classifica generale. L'altro joller di oggi, andrea_bo, si ferma a 6pt ma tanto gli basta per accaparrarsi il secondo posto. Troviamo poi Buros, terzo in classifica, con 3pt, ed a seguire con 2pt Adri, Bellunese e paoloneve (quest'ultimo con scarto superiore all'assegnazione punti), un punto per l'esordiente mattiaValtellina (ma scarto di 13°), a secco wizard.
Classifica meteobingo
Valori registrati oggi alle ore 13:
Torino 7
Roma 12
Bari 16
M.Scuro 2
Cagliari 14
Senza perdere tempo, si pronostica per domani giovedi 15 gennaio.
Mi sà che il punto aggiuntivo sia di................Adri
ciao
Certo che fare il miglior scarto e arrivare ultimo...
comunque il punto aggiuntivo non è mio... anche se a logica a mio avviso avrebbe più senso che sia assegnato a chi ha fatto minor scartoIl regolamento in ogni caso parla chiaro
Inoltre viene assegnato 1 punto in più per ogni temperatura indovinata esattamente, e un ulteriore 1 punto in più al primo classificato della giornata (calcolato come chi avrà il punteggio maggiore, ante jolly, in caso di parità di punteggio tra due o più concorrenti, si sceglierà chi avrà scarto minore)
.........che dire........i regolamenti come peraltro le istruzioni per l'uso non sono stati mai il mio forte, mi dispiace adri e......... non me ne voglia oscar
6
12
14
0
12
4
11
14
0
13
jolly
Segnalibri