...
con tutto quel freddo in arrivo il Ligure non ci regalerÃ* nessuna sorpresa????
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
se non c'è una configurazione adatta può entrare anche la meno 50 ma non reagisce per niente, purtroppo...Originariamente Scritto da Freney17
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Infatti reagisce...inviando pacchetti da Novara a est...Originariamente Scritto da Freney17
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Originariamente Scritto da Alex
bene bene bene.... però almeno faccia sole xkè ti sto tempo da giorno dei morti ne ho le palle piene!
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Freney,almeno per la tua zona quando il ligure porta neve dalle mie parti almeno da te qualche cosa porta sempre, guarda ad esempio il 2 dicembre scorso. L'unica zona che rimane totalmente scoperta è Torinese/Canavese e alto Novarese. Il 2 qui butto' giu 27 cm di neve, a Novara 5 cm miseri e mi pare che da te non ando' poi cosi male.![]()
qua sui 20cm ma appena fuori fossano sui 35/40cm....Originariamente Scritto da Dok
ma mi pare davvero strano che il rodano non ci aiuti.....![]()
Infatti ripeto,prevalentemente si leggono topic di gente dell'est perche di sicuro li viene giu piu neve (anche se secondo me verso le coste fara' un bel paciugo di acqua), ma sta di fatto che la configurazione per avere nevicate modeste ci sono, mi spiace solo per torinese etc, ma li proprio nn vedranno una cispa di nulla. Teniamo conto che i valdostani proprio avranno quasi cielo sereno, ora come ora sono i piu' sfortunati.
No no tutto normaleOriginariamente Scritto da Freney17
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
X me reagirÃ*! Eccome!![]()
Progetto fantasioso…
è dal dicembre 2004 che aspetto che il Rodano reagisca e ci faccia divertire ma pare che sia andato in letargo...................... e poi mi dicono che il clima nn sta cambiando.... ma belin com'è possibile che non nevichi solo + qua?mentre una volta eravamo una delle zone + nevose del nord italia??????????Originariamente Scritto da Alex
Segnalibri