Allora ragazzi, ci stiamo avvicinando al peggioramento.
Ad alcuni andrÃ* bene, ad altri male.
Non vorrei scrivere messaggi come quello di qualche giorno fa, confido in voi in un comportamento esemplare che contribuisca a mantenere alto il livello qualitativo di questo forum.
Vi avviso fin da subito che i moderatori saranno piuttosto severi, sappiate anche che non avranno il tempo materiale per controllare TUTTI i messaggi, gli accessi hanno giÃ* superato il numero di 300.000 alle 11.30 di questa mattina, in serata sarÃ* superato il milione.
Capirete anche voi che sarÃ* quindi controllare tutto e fare in modo che tutto fili liscio.
Problemi di banda non ne dovremmmo avere (toccatina) quindi scatenatevi pure con foto e cartine e tutto quello che volete, ma ricordate sempre il rispetto verso chi condivide questo stupendo ambiente con voi.
Ciascuno di voi abbia la maturitÃ* sufficiente ad ignorare le inevitabili provocazioni scritte, ne gioveremo tutti.
Ci conto ragazzi?
Buon proseguimento a tutti e buon S. Stefano.
Marco Giazzi
Presidente MeteoNetwork
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri