mi sembra che siamo nel posto sbagliato al momento sbagliato![]()
L'inizio era stato buono...la fine decisamente no![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Si, non saranno granchè per 2/3 d'Italia
ma, tanto per dire, sarebbero eccellenti per l'estremo sud-est
detto questo per me nn andrà così
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Eee avoglia a run in cui gioire... siamo ancora in piene montagne russe, anche se è la prima volta che gli spaghi sono "quasi" decisi da queste parti. Qualcosa potrebbe voler significare, e per ora l'occhio mi dice che non pensano a un HP troppo invadente.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Brutte dopo le 192 ore, ma l'importante è che siano belle prima![]()
Domanda molto interessante. Sì, da me, effettivamente dovevo specificare quale anticiclone.
E questo, se mai succedesse, implicherebbe che senza blocco potente polare la colata scivolerebbe prima verso W e poi verso S, invece di iniziare il suo percorso subito con direttrice NE-SW. Questo è un bene sia per noi che vedremmo molto freddo, ma quasi 0 prp (ma quelle sono fuori già da tempo) e sia per voi perché entrerebbe franca in Italia senza troppi problemi. Se addirittura indebolissero ancora di più la resistenza anticiclonica, ma qui significa giocare un po' troppo con il fuoco, potrebbe addirittura fare un saltino dal rodano, oltre che dalla bora.
Ma sto vaneggiando![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri