Io si !Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Non è colpa di nessuno se d'improvviso le carte sono cambiate all'ultimissimo creando questa sorta di beffa. Altrimenti mi beccavo 30 ore di neve... così è giÃ* tanto se vedrò qualche fiocco tra la pioggia battenteOriginariamente Scritto da Thomyorke
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
A me non sembrano cambiate così tanto..è tutto anticipato a stanotte e domani mattina..Originariamente Scritto da StefanoBs
Stefano ma cosa vai dicendo!tranquillo gfs12 non è molto importante a questo punto..
ma dai perfavore!!!!!!!!!..beffa cosa?? il minimo principale è 500km ad est dell'italia!!
Gfs se noti all'ultimo toglie quei 2-4 mm per mappa che erano proprio il nostro "peggioramento"..
Non dirmi che guardavi le prp di gfs e ci credevi veramente!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
mi stefano che cambi di umoreeeeeeeeeOriginariamente Scritto da StefanoBs
almeno non sei tra quelli che ha detto "saremo sommersi"![]()
ocio!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
si, ocio al maiale che ci toglie il vero peggioramento..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
la ritornante?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
attenzione no SALE solo PALE
SAREMO SOMMERSI!!è bellissimo scriverlo anche se sarÃ* una nevicata non da sommersione ma non credo cos' debole come qualcuno la vede
Segnalibri