48 ore di neve in molte zone sottozero, belluno e limitrofi,penso anhe vittorio veneto,aviano,50mm, ukmo 3b gli da il verde cioe' 15mm per 6 ore, 2 volte,30mm in 12 ore il 28 sera, sottozero,sono minimo 30cm minimo,senza contare i mm/cm del 27!,possosno essere anche il doppio,buona anch trento , la pianura sui 20, gli 80cm sono certi nel bellunese piancavallese
ho visto...esageratissime a mio parere...sui 10mm sarebbe giÃ* tanto!!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
potete postarle por favor![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
peta!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ops non le trovo +!!
http://www.3bmeteo.com/carte-meteo/ukmo3b_12.htm
non riescopostare
bellunese 50mm??? qua siamo tutti pronti a rivceverli! Sit: coperto -0.6°c...
ecco...
gianevica ora in pianura veneta, ora di mercoledi' minimo 20cm , e i 50cm locali,la t°diminuira' e le prp saranno forti proprio quando la t°va sottozero, l'opposto di qua,che quando piove fa caldo,e quando raramente fa freddo,non ci sono precipitazoni,attenzione alla pedemontana e bellunese
Sei sempre esagerato con le stime..intanto è mista e non nevica da nessuna parte..e poi 50cm non li vede nessunoOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Segnalibri