"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Sono un pò giù anch'io ma tant'è...
l'altro giorno le reading eran perfette ma è duratro un attimo
spero solo ce ne sia un pò per tutti prima o poi
non voglio lamentarmi perchè non mi piace affatto farlo
ma un pò giù ci sto
![]()
E' ancora un po' prestino per parlare degli effetti troposferici del MMW a mio modestissimo parere.
Per ora il 95% di quel che si vede ha origine in basso, retrogressione compresa.
I giochi cominciano adesso.
A margine: con le termiche proposte da ECMWF stasera nel breve godono poco (cioè per poche ore) anche la NW tranne le zone aasolutamente protette dalle avvezioni calde (come il cuneese per fare un esempio chiaro).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
mado, solita solfa..sempre gli stessi punti, tutto a ovest..vedo gia il giallo sul sud!
che tristezza ste carte di oggi...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Per le tue lande sicuramente, x altre (Piemonte, Lombardia, Valle' e Trentino in primis) potrebbero essere da nevone quasi storico sino a basse quote.
Non aggiungo altro, perche' ormai ogni live di ogni modello e' diventato il nuovo nonche' moderno Muro del Pianto dei vari meteo_orticello_di_casa_deluso_perche'_non_ho_la_neve_ne'_il _gelo
Io, onestamente, mi sono stancato: contenti voi ......![]()
P.S.: devo dare ragione a Konrad che, giorni addietro, aveva proposto di trasformare tale stanza, di Meteorologia GENERALE (forse e' meglio ricordarlo ogni tanto...) n una sorta di stanza di sola analisi/didattica, senza quindi piu' scrivere certi live ove, appunto, pare che la bellezza o bruttezza di un'emissione si debba quasi....pesare in base alla percentuale di territorio italico interessata, x non dire oltre.....
Veramente, una tristezza infinita !
Scusate comunque lo sfogo, buona serata.![]()
Segnalibri