Con un ultimo sforzo di reni, ivanix ottiene la vittoria di giornata ed anche quella finale nell'edizione di gennaio. Il jolly gli ha fruttato ben 16pt e Buros (oggi 10pt-J) non ha potuto far altro che vedersi scavalcare all'ultimo turno dopo 8 giornate in testa alla classifica. Complimenti al vincitore!
Al terzo posto in classifica troviamo Adri che oggi ha ottenuto 12pt-J, cosiccome OscarBs che conclude all'ottavo posto.
Assieme ad ivanix, ma senza jolly, oggi vincono anche GiuseppeSnow87 e wizard con 8pt; per il giovane salernitano si tratta del quarto posto in graduatoria. Infine 8pt anche per camosci, con jolly; per lui sesto posto.
La classifica Inverno vede in testa Adri con 14pt, ma ivanix gli si è avvicinato molto ed ora si trova a due soli punti. E' affare dei due anche la classifica del Supermeteobingo, dove però troviamo in testa il pugliese con 26pt prendendosi un margine di +5 sul valsassinese.
Classifiche meteobingo
Le temperature registrate oggi alle ore 13:
Torino 7
Roma 12
Bari 9
M.Scuro 0
Cagliari 13
Prendiamoci una pausa adesso, ritorniamo su meteobingo lunedi pomeriggio con i pronostici per martedi 3 febbraio, comincia un nuovo mese!
Buon fine settimana a tutti
![]()
Un saluto a Te Buros e a tutti i partecipanti.
Complimenti ad Ivanix ma anche a te Buros che ti sei fatto scavalcare proprio l'ultima giocata
Per quel che mi riguarda, sono molto deluso
Si certo, il secondo posto è un gran bel piazzamento, ma essere in testa per buona parte del mese e vedermi sfumare il titolo all'ultimo turno mi vien da piangere
Nel corso del mese mi mangiavo le mani per tutte le belle giocate in cui non usavo il jolly (e poi lo usavo per fare 4pt), oppure per temperature che sbagliavo di un grado e dopo che ero indeciso proprio sul valore che poi si relizzava... anche oggi ero indeciso tra 7 e 8 per Torino, avessi giocato 7 mi sarebbe bastato per vincere
Devo essere sincero: ieri vedendo la giocata di ivanix insolitamente in anticipo, sono stato tentato nel fare la sua identica giocata; cosi facendo, qualunque punteggio sarebbe venuto fuori, avrei mantenuto i due punti di vantaggio su di lui... Ma poi mi sono tornate in mente alcune polemiche avvenute qualche mese fa su una giocata identica all'ultimo turno che è valsa il mantenimento di una posizione rispetto all'inseguitore di turno, ed ho deciso di fare di testa mia... Devo essere sincero una seconda volta: potessi tornare indietro, giocherei la giocata di ivanix e mi sarei mantenuto il primo posto, a costo di poter sembrare agli occhi di qualcuno un baro... In fin dei conti il regolamento non lo vieta, e si tratterebbe comunque di una giocata d'astuzia...
Che peccato, ci tenevo davvero anche perchè per me che sono un giocatore mediocre è già dura riuscire a mantenermi nelle alte posizioni per tutto un mese, ripetermi sarà qualcosa di impossibile. Da lunedi tornerò il giocatore mediocre da 7° posto...
Innanzitutto complimenti a chi si è aggiudicato l'edizione mensile ,complimenti che estendo anche a Buros per il comportamento da vero signore con cui ha affrontato queste ultime giocate settimanali.
Il fatto che il reg. possa permettere a chi è davanti di fare "ostruzionismo" non vuol dire che sia dignitoso tale comportamento.
Vale molto di più un 2° posto ottenuto con correttezza di ......, quanto al fatto che tu possa difficilmente ripeterti non fà onore all'impegno quotidiano che metti nel gestire questo simpatico gioco che per nome fà giustamente (meteo)BINGO perchè la componente "CULO" ha la sua non poca rilevanza.
Piuttosto vorrei sapere chi oggi ha sabotato la stazione di BARI che alle 12.20 dava 10° alle ore 13 dava 9° e alle ore 13.40 è tornata a dare 10°
mi è costata la bellezza di 4 punti in meno e 4 punti in più ai "soliti sabotatori".
Risultato 3° posto finale sfumato e un misero punticino come 6°
Buon fine sett. a tutti![]()
![]()
Una cosa che non riesco a capire... cosa succede ad un vincitore che fino all'ultimo venerdi del mese effettua giocate da grande e poi dal martedi 4 giorni dopo inizia (e prosegue) il nuovo mese sottotono?
Capita a molti; a me l'anno scorso dopo aver vinto gennaio (azz, se vincevo anche oggi ero il Re di gennaio) a febbraio non sono nemmeno arrivato a punti... paoloneve che a ottobre ha vinto con punteggio record, a novembre è giunto 7°; Bellunese primo a novembre, è giunto 10° a dicembre... mah
Per me appuntamento a maggio, forse... l'anno scorso dopo gennaio tornai a giocare ad alti livelli all'ultimo mese...
Certo che fare 80pt e non vincere neanche![]()
Immagino, anche io facevo il tifo per me
Scherzi a parte, con questo mese ho quanto meno ritrovato il gusto di partecipare a meteobingo; gli scorsi mesi, per via degli scarsi risultati, era diventato un pò un peso portar avanti il gioco... forse è anche per questo che ci tengo più di altri a vincere, la gestione del gioco non è un lavoro molto pesante, ma è cmq un qualcosa che devo fare dopo una giornata di lavoro, spesse volte la voglia è poca, ma riuscire a vincere sarebbe la gratifica migliore![]()
Segnalibri