.... per l'esattezza Piazza Santa Emerenziana con l'omonima Cattedrale:
L'ho messa in stanza generale probabilmente in maniera inappropriata (ed in tal caso i mod. sapranno cosa fare), ma visto il periodo ho pensato di postarla qui, sai mai che.....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
E chi se la scorda Roma dell'85
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
superba...hai visto mai??
'de sti tempi, 'na foto può anche ribaltà la situazione....![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
davvero bella....![]()
stupenda.....d'altronde con la città in questione..fare foto stupende...è già facile, con la neve ancora di più...
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Voglio una rodanata MOLTO fredda per domenica - domenica notte, da poter fare foto così lunedì prossimo mattina!!!
Ma saranno sogni?
Io la nevicata dell'85 la ricordo solo indirettamente...non ho ricordi visivi della neve...avevo 6 anni...
Quante possibilità ci sono che a febbraio nevichi qua?
Mi pare che il Major Stratwarming non è previsto che porti sul mediterraneo molti effetti.
Più che altro, mi chiedo anche come mai prosegue tanta attività zonale con aria artico marittima, quando erano previste (a prescindere da dove colpissero) nuove colate gelide continentali, di cui quella di queste ore al nord pareva fosse solo un antipasto?!![]()
Segnalibri