Surfisti, aquilonate, sculture di sabbia....
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
stupenda Rimini,foto belle,stupendi aquiloni![]()
scusate l'ignoranza, ma come mai nelle foto di giorgio1940 il mare si vede sempre di una tonalità verdognola? specie a ridosso della battigia....
Possibile che il fondale sia di tal colore?Così tanto cambia l'Adriatico dalla Puglia alla romagna?
![]()
belle foto
non pensavo che al rock island ci fossero surfisti
(ti sei autocelebrato con la visione del "tuo" stabilimento - foto 13)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Certo che è un posto pieno di vita e di creatività.... peccato che (chiedo scusa a voi abitanti...) io abbia un'idea abbastanza "OPPOSTA" di luogo di mare....
non posso concepire tutta quella gente... tutti quei palazzi e quegli alberghi....
insomma... per me il "MARE" è il Salento (vedi foto di carlo-Murgiasalentina...)
oppure buona parte della Sardegna...
case basse, sporadiche.... un ombrellone ogni 27 metri circa....
... cercando altro sul web mi sono imbattuto in una città che è in tutto e per tutto Rimini-Riccione, ma IN AMERICA : "Virginia Beach", città più popolosa dello stato
omonimo (che ha come capitale "Richmond"... )
Virginia Beach, Virginia - Wikipedia, the free encyclopedia
è giusto più piovosa di voi (1160 mm), mentre come nevosità forse siamo li (21 cm medi annui...)
l'estate è afosa e insopportabile... mi pare che a Luglio la media minime sia 21° e quella massime 30,5°... il tutto con 130 mm di pioggia...
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
io adoro più o meno ogni tipo di mare... ho fatto splendide vacanze sia nella Sardegna più desolata e sperduta nonché fuori stagione, come nelle incasinatissime Cesenatico o Jesolo di ferragosto
quel posto in Virginia non sembra niente male...
ah, Rimini per certi versi è moooolto bella
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
che bello!!![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri