Pagina 304 di 516 PrimaPrima ... 204254294302303304305306314354404 ... UltimaUltima
Risultati da 3,031 a 3,040 di 5157
  1. #3031
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,798
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Citazione Originariamente Scritto da enzo Visualizza Messaggio
    sulla nostra storia in questo forum non devi permetterti neanche di parlare. Sulla mia e su quella di altri che hanno lasciato il forum per colpa di alcuni. Dove eri tu e altri come te, invece, quando questo forum era un luogo piacevole da frequentare? Fatti una domanda e datti una risposta... argomento per me chiuso.
    Io non ho fatto il tuo nome.
    Se ti senti chiamato in causa non posso farci nulla.
    Ma non scaricare sugli utenti la responsabilità della fuga di alcuni utenti storici come se l'improvviso crollo della qualità del forum fosse da attribuire a Tizio Caio e Sempronio.
    Durante l'anno non ti ho visto sul forum.
    La concordia c'è, l'amicizia anche, le risate non mancano.
    State dando una immagine assolutamente falsa e ingiusta del forum. Inoltre i moderatori non mancano di riprenderci se sbagliamo.
    Io scrivo qui dal 2016
    Punto
    Chiudo l'OT
    Ma ci tenevo a difendere la qualità del forum

  2. #3032
    Vento forte L'avatar di dennis96
    Data Registrazione
    27/11/17
    Località
    san salvo (CH) 100m
    Età
    28
    Messaggi
    3,275
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Comunque ragazzi... Guardatevi il parallelo per ora solo su meteociel è aggiornato, non posso postarlo altrimenti l'avrei fatto io, veramente ottimo, meglio di gfs e ecmwf.

  3. #3033
    Vento forte
    Data Registrazione
    06/12/16
    Località
    Catanzaro Lido (CZ)
    Età
    38
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Comunque a parte gli scherzi.. Frustrazione comprensibile da parte di tutti ma soprattutto di noi utenti calabresi.. Sono esattamente 4 anni che non vediamo neve a basse quote qui.. E ogni qualvolta viene previsto qualcosa di interessante puntualmente poi viene smentito.. La nevicata in pianura al Nkrd-Ovest era stata vista dai modelli 10 giorni prima ed è stata confermata fino alla fine.. Qui i modelli erano tutti concordi a 144h per un bell'evento e ora dopo 24h siamo rimasti col cerino in mano, come al solito.. Mi sa che mi allontano pure io per un po'.. In bocca al lupo a tutti voi

  4. #3034
    Vento forte L'avatar di dennis96
    Data Registrazione
    27/11/17
    Località
    san salvo (CH) 100m
    Età
    28
    Messaggi
    3,275
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Andasse alla parallelo saremmo tutti più felici e contenti

  5. #3035
    Vento teso
    Data Registrazione
    24/02/18
    Località
    Mola di Bari (BA)
    Età
    26
    Messaggi
    1,928
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    gfs-0-84.pnggfs-0-144.png
    Guardiamo qualcosa di bello, piuttosto

  6. #3036
    Tundra966
    Ospite

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Ci sono due tipi di utenti: quelli che scrivono tutto l'anno col buono o col cattivo tempo (io, Cristiano, Burian ecc.) e quelli che assaltano il forum al primo accenno di retrogressione solo per dare lezioni di moralità agli altri.

    Ma certi utenti chi li ha mai visti prima dell'altro ieri?
    Spero che non ti riferisci a me
    Posso togliere il disturbo immediatamente in caso

    Poi e' piu' che normale che al minimo accenno di freddo il forum si popola

  7. #3037
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,798
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Citazione Originariamente Scritto da Pavel[11] Visualizza Messaggio
    Comunque a parte gli scherzi.. Frustrazione comprensibile da parte di tutti ma soprattutto di noi utenti calabresi.. Sono esattamente 4 anni che non vediamo neve a basse quote qui.. E ogni qualvolta viene previsto qualcosa di interessante puntualmente poi viene smentito.. La nevicata in pianura al Nkrd-Ovest era stata vista dai modelli 10 giorni prima ed è stata confermata fino alla fine.. Qui i modelli erano tutti concordi a 144h per un bell'evento e ora dopo 24h siamo rimasti col cerino in mano, come al solito.. Mi sa che mi allontano pure io per un po'.. In bocca al lupo a tutti voi
    Ti capisco, fratello
    Credimi.
    Io per questo, anche a costo di non vedere nulla, mi auguravo qualche ciclogenesi tirrenica.
    Ma lo dico senza malizia.
    Le vie dell'est sono sempre pericolose.

  8. #3038
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,798
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Citazione Originariamente Scritto da Tundra966 Visualizza Messaggio
    Spero che non ti riferisci a me
    Posso togliere il disturbo immediatamente in caso

    Poi e' piu' che normale che al minimo accenno di freddo il forum si popola
    Assolutamente no, Tundra
    Ognuno è libero di scrivere anche una volta all'anno.
    Però basta con i giudizi, il moralismo, il dito puntato.
    Credimi, non è il caso.
    Tu sei più che benvenuto nel forum
    E grazie per ieri

  9. #3039
    Vento teso
    Data Registrazione
    24/02/18
    Località
    Mola di Bari (BA)
    Età
    26
    Messaggi
    1,928
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Ora, correggetemi per favore se sbaglio o dico una fesseria, ma la linea del parallelo, seppur con i dovuti aggiustamenti giornalieri, si è tenuta sempre più o meno coerente con sè stessa, al contrario di altri GM che invece un pochino hanno sbarellato. Questo potrebbe essere un buon segno

  10. #3040
    Vento forte L'avatar di dennis96
    Data Registrazione
    27/11/17
    Località
    san salvo (CH) 100m
    Età
    28
    Messaggi
    3,275
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Comunque auguriamoci il parallelo, veramente buono, ad esempio a domenica vede il nucleo tra Abruzzo e Puglia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •