Pagina 8 di 67 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 661
    Vento forte L'avatar di terence88z
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting 11 Febbraio 2009

Ne sta arrivando una bella grossa dal rietino!!!!
    Può essere che imbianca anche qua... speriamo

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro72 Visualizza Messaggio
    Questa, per favore, me la devi proprio spiegare meglio.

Io semplicemente ho sostenuto che mi pare eccessivo esaltarsi se una carta a 6 gg. paventa scenari nevosi per Roma, perchè di delusioni questa città di m., per quanto riguarda la neve, ne ho una collezione.

Oltretutto, il mio atteggiamento "cauto" è confortato (senza timore di smentita lo dico, ma dimmi la tua, per favore) dal fatto che QUASI SEMPRE (per non dire proprio sempre) termiche da neve e minimi "giusti" per Roma sono stati clamorosamente ritrattati o cancellati man mano che ci si approssima all'evento.

Non ci vedo niente di scandaloso in questo mio atteggiamento, e penso che, dato che siamo in un forum, ci debba essere il rispetto delle posizioni e sensazioni di tutti, senza lasciarsi a andare a toni canzonatori al limite della denigrazione.

Nessuno ieri ha detto 1 parola che 1 in mio favore, quando dibattevo con Sigma (un gran maleducato, secondo me), nessuno che abbia provato a leggere con equidistanza le mie parole, e questo mi ha dato parecchio fastidio.
    Oh prosegui?
    Now casting per cortesia.

p.s.sei il primo qua dentro che mi da del maleducato.Adesso basta per cortesia e lo dico perchè qui a tutti interessa la meteo e non il fatto che non ci siamo palesemente simpatici.

Burrasca L'avatar di Pino da Priverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro72 Visualizza Messaggio
    Questa, per favore, me la devi proprio spiegare meglio.

Io semplicemente ho sostenuto che mi pare eccessivo esaltarsi se una carta a 6 gg. paventa scenari nevosi per Roma, perchè di delusioni questa città di m., per quanto riguarda la neve, ne ho una collezione.

Oltretutto, il mio atteggiamento "cauto" è confortato (senza timore di smentita lo dico, ma dimmi la tua, per favore) dal fatto che QUASI SEMPRE (per non dire proprio sempre) termiche da neve e minimi "giusti" per Roma sono stati clamorosamente ritrattati o cancellati man mano che ci si approssima all'evento.

Non ci vedo niente di scandaloso in questo mio atteggiamento, e penso che, dato che siamo in un forum, ci debba essere il rispetto delle posizioni e sensazioni di tutti, senza lasciarsi a andare a toni canzonatori al limite della denigrazione.

Nessuno ieri ha detto 1 parola che 1 in mio favore, quando dibattevo con Sigma (un gran maleducato, secondo me), nessuno che abbia provato a leggere con equidistanza le mie parole, e questo mi ha dato parecchio fastidio.

Ale, intervengo ora e poi non lo farò più poichè non mi piace fomentare litigi nè alimentare fiamme già di per se pericolose.
    Lo faccio, naturalmente, a titolo personale quale semplice utente di questo forum e soprattutto perchè mi dispiace che tu ti senta male accolto tra di noi: da quando frequento, e sono anni (pur con alcune pause o periodi intermittenti causa problemi vari), non mi sono mai sentito male accolto, nè, sinceramente mai mi sono trovato a dover litigare con qualcuno. Questo principalmente in quanto partecipando ad una "convivenza" così eterogenea e folta, è inevitabile avere opinioni diverse, incontrarsi con caratteri diversi, differenti modi di confrontarsi. Qualcuno scherza di più, qualcun altro è più burlone, un altro è permaloso, altri sono tranquilli… l’importante è non superare mai certi limiti.
    Hai visto che tra noi ci becchiamo in continuazione, ma la pigliàmo sempre a ridere; talvolta c’è un po’ più di stizza, ma svanisce tutto in una bolla di sapone: ora, non voglio dire che non si possa essere più liberi di esprimere tranquillamente la propria opinione, Dio ci scampi: sarebbe dittatura, e quella, si spera, in Italia non c’è più da un bel po’ … quello che però dovremmo necessariamente fare, è un po’ di rinuncia ciascuno come in ogni convivenza pacifica che si rispetti. Dunque un consiglio che mi hanno sempre dato ed io mi permetto umilmente di girare in questa sede, è mettere assolutamente da parte anzitutto l’orgoglio e la permalosità, eppoi intervenire ogni volta in umiltà e senza l’intenzione di prevaricare l’altro. Fatto questo, tutto quello che eventualmente dovesse accadere di spiacevole, sarebbe poca cosa e facilmente risolvibile.

Con ciò non sto dicendo che a me non accadrà mai, magari domani litigo con Gregory….

Scherzi a parte: Te e Sigma: io non avrei detto che è un gran maleducato, è un modo sbagliato di porsi. A me, personalmente, era sembrato che lui avesse voluto un po’ scuoterti scherzosamente per farti reagire positivamente poiché gli dispiaceva che ci fossero screzi tra voi due e tra te e gli altri. Per il resto non mi pare sia accaduto nulla di irreparabile e pertanto spero vivamente si risolva tutto e che tu continui a scrivere, segnalare i dati, proporre idee, intuizioni, ed essere nostro amico.
    Scusami il papiro.
    Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
    http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1

Uragano L'avatar di burianfr
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amedeo Visualizza Messaggio
    Ecco di nuovo il "morbillo" sul Lazio
    +6,8°C
    Amedè affacciate alla finestra dà n'occhiata fuori
    Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
    Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da scala49 Visualizza Messaggio
    bella e molto interessante la situazione odierna.
    Mi affascina questo tipo di tempo con cambio repentino.
    Un bel nucleo di instabilità sarà il protagonista incontrastato della
    giornata odierna su buona parte del lazio con grandinate e locali
    fazzoletti a quote basse 300/400mt entro la tarda mattinata.
    Venti in rinforzo da WNW in progressiva rotazione da NNW entro sera.
    Temperature in calo durante le precipitazioni.

E' già mio caro, situazione esaltante.
    Aggiornamento da Roma..uscendo da casa Roma centro nord T. 7.8°.
    Rovescio alle 8 di pioggia grassa e grandine da 0.6 mm.
    Mi hanno segnalato Grouplen ad Ostia.

Insomma giornata movimentata.
    Per il seguito modelli che vedono un lunedì nevoso in maniera diversa e ovviamente proseguono così sul dopo.
    Chi nel bene chi nel male.
    Indice che tutte le strade sono aperte e che dobbiamo goderci questi tre giorni che arrivano.

Occhio che ritengo possibili temporali pomeridiani ogni giorno sino a Domenica.

Buongiorno a tutti!

Burrasca L'avatar di Pino da Priverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele da Alatri ( FR ) Visualizza Messaggio
    Mmmh non è che mi piacciano molto, soprattutto per la prossima settimana
    Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
    http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1

Vento forte L'avatar di terence88z
    Menzionato
    0 Post(s)

Campo Imperatore ha cominciato a fare delle prove tecniche. Stamattina -7.4°

ale3000
    Ospite

Nevica a Cappadocia (AQ):

http://www.cappadociaweb.it/webcam.htm

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pino da Priverno Visualizza Messaggio
    Ale, intervengo ora e poi non lo farò più poichè non mi piace fomentare litigi nè alimentare fiamme già di per se pericolose.
    Lo faccio, naturalmente, a titolo personale quale semplice utente di questo forum e soprattutto perchè mi dispiace che tu ti senta male accolto tra di noi: da quando frequento, e sono anni (pur con alcune pause o periodi intermittenti causa problemi vari), non mi sono mai sentito male accolto, nè, sinceramente mai mi sono trovato a dover litigare con qualcuno. Questo principalmente in quanto partecipando ad una "convivenza" così eterogenea e folta, è inevitabile avere opinioni diverse, incontrarsi con caratteri diversi, differenti modi di confrontarsi. Qualcuno scherza di più, qualcun altro è più burlone, un altro è permaloso, altri sono tranquilli… l’importante è non superare mai certi limiti.
    Hai visto che tra noi ci becchiamo in continuazione, ma la pigliàmo sempre a ridere; talvolta c’è un po’ più di stizza, ma svanisce tutto in una bolla di sapone: ora, non voglio dire che non si possa essere più liberi di esprimere tranquillamente la propria opinione, Dio ci scampi: sarebbe dittatura, e quella, si spera, in Italia non c’è più da un bel po’ … quello che però dovremmo necessariamente fare, è un po’ di rinuncia ciascuno come in ogni convivenza pacifica che si rispetti. Dunque un consiglio che mi hanno sempre dato ed io mi permetto umilmente di girare in questa sede, è mettere assolutamente da parte anzitutto l’orgoglio e la permalosità, eppoi intervenire ogni volta in umiltà e senza l’intenzione di prevaricare l’altro. Fatto questo, tutto quello che eventualmente dovesse accadere di spiacevole, sarebbe poca cosa e facilmente risolvibile.

Con ciò non sto dicendo che a me non accadrà mai, magari domani litigo con Gregory….

Scherzi a parte: Te e Sigma: io non avrei detto che è un gran maleducato, è un modo sbagliato di porsi. A me, personalmente, era sembrato che lui avesse voluto un po’ scuoterti scherzosamente per farti reagire positivamente poiché gli dispiaceva che ci fossero screzi tra voi due e tra te e gli altri. Per il resto non mi pare sia accaduto nulla di irreparabile e pertanto spero vivamente si risolva tutto e che tu continui a scrivere, segnalare i dati, proporre idee, intuizioni, ed essere nostro amico.
    Scusami il papiro.
    Pino anche io sono stato provocatorio..ma avevo scritto una previsione di possibile neve a Roma tutti i giorni..possibile a segnalare la possibilità..

Il personaggino nell'ordine ha detto:
    In primis "vatte a vedè una cartina" il giorno primo quando dicevo che anche i Cimini è una montagna frequentata dai romani nordini(è educato?)
    1)"E' una barzelletta parlare di neve a Roma "(è rispettoso?)
    2)"E' da pazzi dare per certa la neve a 6 gg"(l'ho mai data per certa?è educato dare del pazzo?)
    Insomma un minimo mi conoscete, sono rispettoso ma odio chi mi mette parole in bocca contraddicendosi in termini meteo peraltro.

Ora qui la chiudo, non ci torno più.
    Ma Pinuccio mio mediare non vuol dire non vedere le cose come stanno..dire ad uno che è un barzellettiere dopo una previsioni per giunta senza avere queste gran nozioni meteo è altamente offensivo!

Ed oggi vengo appellato maleducato pure!?

Fine fine fine

Divertiamoci!!
    Non ci torno più manco se mi insulta di nuovo pubblicamente

Burrasca L'avatar di Amedeo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burianfr Visualizza Messaggio
    Amedè affacciate alla finestra dà n'occhiata fuori
    Per ora niente di che..giusto una leggera intensificazione della pioggia..ma sempre moderata che raggiunge il millimetro di accumulo +6,7°C...attendiamo eventi degni di nota..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •