........se continua con questo trend
A parte l'unica parentesi nevosa , dell'altro giorno , questo mese rischia di passare senza dare il suo contributo "bianco" sopra i 1300m.....
Aprile pùò riservare sorprese, ma per quanto possa fare , i giochi saranno alla fine e poi non è detto.......
Gfs , intravede "qualcosa" , verso l'equinozio, ma ancora è troppo presto e dobbiamo fare i conti con i diciassette gradi.
Per comunicazione, vi segnalo una breve ma intensa nevicata, di Domenica alle 23,30 a 1600 m , sull'Amiata , con -2°c , e accumulo di 5 cm .
La notizia mi è stata comunicata da un collega, in tempo reale via sms......![]()
Oh mau, guarda gli aggiornamenti odierni di Reading, e vedrai che nei giorni dell'equinozio, potrebbe esserci una qualche sorpresina per la dorsale appenninica !!!!
Tutto ovviamente da verificare e da confermare !!!
![]()
speriamo che abbia ragione ECMWF ... GFS fino a ieri dava questo affondo, poi dal run00 è sparito tutto, e il run06 ha confermato
europa_hgt_500hPa_240.png
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Non credo, anzi, forse ci si salva in primis.
ciao maur un abbraccio![]()
Brando.....l'ìaccesso alle discussioni Toscane ti è severamente VIETATO...!!!!!
![]()
....stanotte mangia poco,
all'Abetone nevica bene bene!![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri