Da Rignano S/A "Centro" - (140 m slm) Tip. Urbana
Cielo quasi coperto, tuoni in lontananza....... T 29°C 48%UR Dp 16.8°C, vento debole da SE, pressione 1011.6 hPa in leggero calo
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Verso le 15:30 cadute due gocce.....adesso nubi sparse,27.2°,ur 61%![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
qui il tempo è nero da paura soprattutto ad est verso la Val Tiberina, qualche minuto fa si sono sentiti "du bubboli" ma di acqua non se ne vede...speriamo si veda qualcosa come sabato quando un bel ts fruttò 15mm (aeroporto)nella zona sud ovest della città,Villaggio Dante, S.Zeno, per chi è della zona!![]()
Meglio...avevo scritto su quello del 26..., comunque, su da me in collina dopo qualche breve rovescio mattutino alle 13.30 si è messo a piovere bene e quando sono uscito alle 14.00 circa 2 mm cumulati, poco dopo penso sia smesso. Ora a Pistoia sole e molta afa, in direzione W gran bei nuvoloni scuri
![]()
In questi giorni dalle tue parti cumula maggiormente rispetto che da me (se non sbaglio hai fatto 30 mm l'altro giorno), mi sa che su da me oggi più di 2 mm non li ha fatti...rimango probabilmente leggermente in ombra rispetto alle correnti dominanti nei bassi strati. A giugno per ora mai più di 3- mm a volta
![]()
temporale a nord veramente violento e duraturo !! la zona di castellina in chianti è stata sotto ininterrottamente dalle 16 fino ad adesso...
fortunatamente pur spompandosi la cella si portava proprio quì sopra: pioggia moderata a tratti forte per un paio d'ore che ha portato ****finalmente**** 14 mm !!
adesso sgocciolamenti residui, 17,6°
Segnalibri