.o nevischio dal 1 gennaio ho accumulato 21.2 mmOriginariamente Scritto da neviskio
Ciao t-storm qualcosina ( piccola piccola ) bolle in pentola , soprattutto per i versanti piu' esposti ( in primis Casentino- alto Mugello ) , qui intanto grecale mai smesso e + 6.4°. La pressione comunque inizia a calare , persi 2 hpa in 10 ore.Originariamente Scritto da tstorm
![]()
..........gli'è arrivato Santa ClausOriginariamente Scritto da fuoriclasse
![]()
![]()
![]()
Non dico che domani da noi faccia granche , ma dico che un'imbiancata in appennino ( specie x Acquerino , Monte Piano , Cantagallo ) ci sta tutta .
Nel comprensorio abetonese possono fare anche oltre 15-20cm con queste configurazioni.
A prato vedremo forse qualche fiocco portato dal vento
con tipico stau appenninico classico di queste configurazioni.
[IMG]http://www.*******.it/maps/hpcp0618.gif[/IMG]
Ultima modifica di tstorm; 05/01/2006 alle 00:15
Originariamente Scritto da meteoman
Certamente
alto mugello ma soprattutto Casentino risentono maggiormente degli effetti di queste circolazioni.
Domani nulla di particolare se non una tipica giornata Invernale , con vento molto freddo e nevischio sui ns monti .
Intanto io registro poprio adesso la minima della giornata con 5,4° e vento sostenuto .....la - 5 sta entrando dalla sua porta preferita .
![]()
basta con lo stau buttiamo giu' montepiano..........Originariamente Scritto da tstorm
![]()
![]()
![]()
cmq cielo che va coprendosi da est........temp.1.7d.p.-2.3
temp.1.5 cielo sereno ma sempre nubi verso est,intanto iniziate le precipitazioni in romagna.......
Ragazzi...non dico che un farÃ* nulla...
anzi..
In queste situazioni, qualche anno fa, non dormivo la notte, aspettando e sperando di veder passare un fiocco...
Ma dopo un 2005 fantastico, con nevicate intense ed estese, la voglia di fare il sonnambulo la notte per queste configurazioni mi e' passata...
Ma tornerò...tornerÃ*...statene certi...
Un abbraccio a Tutti...meno che al Meteoveggente.." Santa...Lucia "...![]()
![]()
![]()
ihihihih
Ciao a Tutti
Massi![]()
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
Originariamente Scritto da fuoriclasse
Notte Massi![]()
![]()
ihihihihi![]()
Segnalibri