..ciao cliff i giorni da te citati ho fatto di massima rispettivamente 3.3 e 4.1Originariamente Scritto da Cliff
![]()
scusa ho guardato gennaio,i giorni da te citati invece di massima ho avuto 8.4 in entrambi i giorni mentre il giorno prima ho superato i 9 gradi......cmq non ho i dati degli anni precedenti in quanto ho caminciato da qualche mese a tenere i dati........sono andato a braccio ma se tu dici che sono in media ti credo.......
Soleggiato con parziali velature al mattino e primo pomeriggio, ora più sereno... circa 1°C dopo una minima di -1.5 ed una massima di 12![]()
fresco stasera.....temp.0.9
appena fuori dalla pianura vera (giÃ* ai piedi della collina) la notte scorsa non si è neanche andati sooto zero!!Originariamente Scritto da gregory
![]()
Niente, non si scende!!!!!! Almeno in centro con questa nuvolositÃ* latente da SSE e gli Ausoni tutti "accappati"; in campagna, mi segnala Ludovico Tacconi, che si è giÃ* andati da qualche ora sotto lo 0°C...in periferia semi-urbana di Priverno, ma giÃ* a quota di fondovalle, alle 18 di oggi giÃ* si era sotto i +2°C, quassù, complice la collina (dunque minore inversione) l'isola di calore (sensibilmente presente per quanto piccolo il centro urbano, ma sempre di 20.000 abitanti, pieno di macchine e di asfalto) e la vicinanza agli Ausoni stasera, come ieri, sotto nubi....non ci si schioda dai 2.5°C
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
qui scendeva regolarmente, è gelato ma come sempre sui -1, -2Originariamente Scritto da Pino by Priverno
![]()
vedremo nei prossimi giorni, non sono inversioni da cielo sereno queste, l'anno scorso senza irruzione fredda, solo per cielo sereno facevo sempre tranquilli -3 con a 850 una +4/+5 e 13/14°C il pomeriggio (qui in pianura)
![]()
Segnalibri