salve
un bel risveglio stamani.temperatura a +0.5°c ore otto e 1.5cm di neve al suolo.non molta ma mi basta per partire subito verso il pinone.arrivo e misuro subito.circa 3.0cm ma forse anche di piu.la misurazione è con il metro a stecche ma bisognerebbe fare decine di saggi prima di fare una misura precisa.temperatura intorno a +0.0°c.scendo e salgo subito a pietramarina.lassu da 6.0cm a 7.0 cm.qui di seguito alcune foto.nella penultima foto un pazzo in MTB..mi avrebbe fatto quasi quasi venire la voglia.se domani dovesse succedere qualcosa e usciro per delle foto non esitero a buttarle qua dentro.scusate se sono piccole ma ci vuole molto tempo per caricarle..uf..
![]()
Vaiano Centro (PO) mt 161 slm 43°58'/N - 11°07/E
Sensore THR128 O.Scientific in schermo passivo Davis dal 11/11/2017
belle!!!!!
spettacolare la piscina imbiancata con quella vista sulla vallata!!
vogliamo piu foto!!!! c'è qualcosa di san gimignano/siena??
Scusa, perché non le hai messe nel thread creato apposta per non aprirne duemila?![]()
Vaiano Centro (PO) mt 161 slm 43°58'/N - 11°07/E
Sensore THR128 O.Scientific in schermo passivo Davis dal 11/11/2017
belle!!!![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
davvero incredibile . qui a Roma solo della pioggia inutile , quasi 20 mm di non neve !!! buuuuuuuhhhhh
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri