Tutti qui!
![]()
Luca Bargagna
Presente...anche se non per molto perchè sono distrutto![]()
Stazione meteo Davis VP2 - Pisa - *** www.pisameteo.it *** Dati in tempo reale aggiornati 24h/24h
Grande titolo Piro
Temp. che sale ora anche qua -4,7°
notte![]()
Breve episodio di neve e neve granulosa fino a circa un quarto d'ora fa.
Ha attecchito subito, lasciando un velo bianco su macchine e asfalto.
Attualmente fenomeni assenti.
DSC00850_RSZ.jpg
Luca Bargagna
Contribuisco anche io prima di andare a dormire. Al momento a San Miniato Basso trovo -3.6°C mentre qua in collina 3.1°C. Assenza di precipitazioni. Buonanotte a tutti...
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Ora vado a tirare fuori la tavola per misurare gli accumuli, poi da domattina passerò direttamente al secchio, e bello grosso![]()
Stazione meteo Davis VP2 - Pisa - *** www.pisameteo.it *** Dati in tempo reale aggiornati 24h/24h
via almeno l'abbiamo rivista...eheh
-3° in aumento......
eccoci, arrivati i nuovi rovesci nevosi. Vado a godermeli più che posso e poi a letto!
Vedo che in giro non c'e' un'eccessiva attesa per l'arrivo di questi possibili 4 fiocchi...
VI SIETE FORSE GIA' SAZIATI TUTTI? IO NOOOOOOOOOOOOOO
Ma sto anche pensando a tutto questo bel ghiaccio e neve che anziche' scigliersi pian piano nel corso dei giorni verranno cancellati in pochissimo dalla pioggia...
(ancora cielo molto nuvoloso nel frattempo e cuscinetto che si va sbriciolando)
[B][COLOR=red][/COLOR][COLOR=black]
[/COLOR][/B]
Segnalibri