Io sono il numero 4
Voglio ringraziare tutti Voi per avermi regalato un'altra bellissima serata![]()
Bella idea.
Io sono il 15, mentre il mio amico e simpatizzante del forum nazzareno è il 16
salutimeteo![]()
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
Io sono il 9 ed alla mia sinistra Luca mio figlio!
Davis Vantage PRO2 wireless autoventilata 24/24h
Attiva dal 08/05/2009 -altezza stazione 183 m s.l.m.
http://www.frosinonemeteo.it/
myMNW Pro
cari ragazzi,
in questo momento ascolto musica antica, mi porta all'evasione, che spesso traduco in poesia,
ogni tanto postate nella stanza del "ditelo con le foto".
Ho scoperto questa famiglia grazie al forum e provo
una sensazione quasi di tenerezza nel vedere dal vivo persone che come me sono particolari, speciali e contro.
Contro l'andazzo climatico a tratti orripilante, contro altrui indiffereze e ignoranze anche dei media, contro (a volte) la moglie o la ragazza che sollecita impegni concreti, contro la tasca che indurrebbe a miti consigli, insomma contro corrente.
Meteosfigati, che si riuniscono in una sorta di carboneria, ma che bello, che vanto, che soddisfazione nel constatare che in fondo la follia, la sana e dolce follia del pronosticare, nell'archiviare, del misurare, quello che per molti è inutile è sciocco e non serve,
per noi è immergersi nell'evento e giubilo.
Salutimeteo![]()
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
Io ho il numero fortunato!!! Sono il 3!!! Ciao ragazzi!![]()
Ciao Andrea!
Non ho notato questo 3D e ne ho aperto un altro nella stanza dello staff con le foto della serata, ma tu non puoi vederla...
Ti metto qui il link di flickr dove c'è l'account di MNW Lazio, così tu, Renzo e altri potrete vedere le immagini della serata.
Buona visione!
Meteo Cena del 21 dicembre 2009 - a set on Flickr
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Segnalibri