allora ragazzacci nevica o no???????
io non ne posso piu di freddo e neve.....domani torno giu...
oste temp +1,0
montale temp -1,6
![]()
Prato est. Cielo stellato, 0,2° di temperatura. Umidità 81%, dp - 2°, pressione 1001,5 mb stabili. Calma di vento e Davis col fiocchetto da ieri sera.![]()
Sai per caso come sono piazzate le stazioni di Prato città e Prato Università del CFR??
Forniscono prestazioni sempre assai deludenti, in particolare per quanto riguarda le minime della notte.
Alle ore 21:30, prato città segna 1,9°C
Capalle, solo per citarne una, è già a -0,7°C.....
Stamattina Prato città: -0.9°C.....molto scarso!!![]()
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
Prato università e sul tetto dell'università, si vede anche passando da via Protche verso piazza Ciardi: non certo una postazione felice. L'altra francamente non ne ho idea.
Comunque da me in viale Borgo Valsugana. anzi in via dei Cancelli che è alle spalle parallela al viale dietro la collina, fa - 0,3° in questo momento.
![]()
Grazie, ho capito dov'è...allora si spiegano tante cose....
Anche la tua via, Albedo, non deve essere il massimo per le minime notturne (un po' addossata alla pedemontana...), giusto?
Mi piacerebbe tanto poter installare una stazione nei giardinetti di Viale Montegrappa....sono certo che farebbe bene....
![]()
Iolo
sottozero anche qua
- 0.4°
u.r. 77%
dew-point - 4°
La stazione è a 10 metri di altezza, quindi al suolo in un azona verde come Iolo saranno almeno 1-2 gradi meno.![]()
Ore 23.05
temp -1.7°c
RH 66%
DP -7.7°c
![]()
Segnalibri