Re: Toscani non vorrei dire ma... (parte 5)
				Ora non ci allarghiamo tanto,eh! ...in cambio di un po' di fiocchi di neve sacrifichiamo al massimo 2 o 3 giorni di febbraio primaverile non di piu'!
...ma ripensandoci bene in cambio di una nevicata BELLA BELLA MA PROPRIO BELLA... quanti gliene possiamo concedere al bel tempo?
[B][COLOR=red][/COLOR][COLOR=black]
[/COLOR][/B]

Mah, sentite, parere personale che più personale non si può........dopo la grande nevicata di dicembre, le belle minime fatte durante il mese di gennaio, le belle configurazioni dinamiche di questo inverno, la totale assenza di rimonte subtropicali (tranne i pochi giorni durante Natale), se ci desse ancora una grande soddisfazione con questa rodanata (e non dico altro per non gufare...) io accetterei, seppur a malincuore, anche il triplice fischio finale del Generale con il sorriso sulle labbra!

beh ragazzi io mi aspetto sinceramente belle nevicate lì da voi...e sarei davvero felice se accumulasse anche bene...anzi verrò a controllare personalmente con la speranza di vedere venerdì mattina numerose segnalazioni...mentre qua penso in Umbria ci toccherà assistere a qualche ora di pioggia e poi una fioccata perlopiù...voi che ne pensate?
Segnalibri