Stazione meteo: oregon scientific wmr 100
ora pare rinevica bene! t scende da 3,8° a 3,6°C dp 0 ur 80%
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
come prevedible si è quasi del tutto estintovabbe dai alla fine stamattina ho assistito a 2 buferozze.....x un totale di 5/6 cm.....a suolo nn ne è rimasta praticamente nulla ma alla fine sono soddisfatto lo stesso......Roma-Formia imbiancate nn è da tutti i giorni....
![]()
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Possiamo confermarlo adesso in questo momento (forse lungo forse no) di pausa...
SANT'ELIA, CASSINO E TUTTA LA NOSTRA ZONA RESISTONO ALLE NEVICATE FURIBONDE DI TUTTO IL LAZIO... NEVE IN MARE, IN PIANURA, IN COLLINA E IN MONTAGNA MA NOI RESISTIAMO... NEMMENO UN FIOCCO!!!
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
Non date la colpa ai modelli.
I modelli hanno fatto un ottimo lavoro,tant'è che adesso la ritornante sta
interessando le aree centrali più a nord,diciamo verso le Marche,e ciò
era ampiamente visibile dalle carte per la seconda parte di giornata.
Poi se esce,per dire,una sorpresa serale qui(mettiamo conto di una modifica,etc) non è che sbaglino...
Non possono prevedere tutto!!!
Le mappe vanno interpretate! Se scrivono 20mm non vuol dire che li
faccia realmente o che siano distribuiti in modo omogeneo.
Danno una indicazione che però deve essere unita alle conoscenze
geografiche,climatiche,fisiche,etc.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri