...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
No no, la scampagnata è fuori luogo, però il pranzo fuori porta ce sta tutto però.
Ho 2 alternative, se piove si va al mare a casa di un amico, se non piove si va sul Lago Del Turano a casa di un secondo amico. Nel primo caso staremo in 10, nel secondo saremo una 20ina. Il problema è appunto sapere cosa fare per tempo![]()
.
Ciao Gian![]()
IO non so proprio che farò per Pasquetta... boh!!![]()
Sapete che c'e' di bello,e'che tutti vogliono fenomeni,ebbene a questo punto spero che avvengano alluvioni su vasta scala accompagnati da scosse sismiche,cosi'sta Santa Pasqua non passera'in sordina................E che cavolo ce la stanno a tira'in tutti i modi,ma ve piace proprio sta a casa??????????????????????????????????????????????
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buona sera da Ostia Lido:
Temperatura: +12°c
Pressione: 1013 Hpa
Umidita': 75%
Cielo: Sereno
Fenomenologia in atto: Nessuna
Visibilita': Buona
Vento: Da SW Forza 4
Mare: Molto mosso in attenuazione
Note: Attenuazione del vento e del moto ondoso,visibilita'localmente ridotta a causa della salsedine lungo la costa!!!Buonanotte![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri