Pioggerellina e cielo grigio.... na noia![]()
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
Buonsalve !
estremi +11.9 °C e +17.4 °C , in atto pioggerellina da 0.3 mm\h con temperatura di 16.3 °C e cielo coperto da nubi medio-alte per lo più stratificate per 6\8 .
Oggi l' accumulo è salito a 1.6 mm , mentre l' evento è fissato ai 4.5 mm di ieri più quelli di oggi ( 6.1 mm) comprensivi di pioggerelle , mentre ieri verso le 6 di pomeriggio un buon rovescio di breve durata .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ho sempre amato i grigi,
tanto nella meteo che nella pittura.
Tuttavia devo ammettere che i grigi cieli di questo maggio, sono improduttivi.
Allora tanto vale un sole mite, come è mite l'animo nostro.
Sole mite?
Mica tanto oggi ho avuto una max di 27,6°,
però ci dicono che il sole è dormiente... allora
non svegliamolo altrimenti andiamo a 30° e passa.
salutimeteo![]()
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
Qusi 7mm oggi max +24,5° ora +23° non escludo fenomeni temporaleschi in serata, anche se vedendo le carte non mi sembra ci sia molta energia alle quote alte...vedremo =)
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
si organizza della nuvolosità , forse produttiva a 150 km dalle coste Laziali .
![]()
Da una ventina di giorni anch'io sono preda di allergie da parietaria! Mi sa che dovremo aprire un allergocasting per quanti di noi ne soffrono!
Sono d'accordo!!!!!!!
Oggi a Roma aria pesante e afosa, coperto fino a mezzogiorno, poi schiarite. Leggera pioggia nelle prime ore del mattino fino alle 8,00.
Accumulati 1,7 mm.
![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Segnalibri