Buongiorno da Ceccano
discreta cumulogenesi sui monti.
+25,9°C ur.67%
Minima +17,7°C
![]()
vi ricordate il temporale del 30 luglio a Roma?
salta fuori che non è nemmeno una supercella!!! e saltano fuori nuove critiche verso di me ! ma chi me l' ha fatto fare di iscrivermi in quella stanza , non ci sono altro che critiche!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
so bene che sei utile al forum . La tua funzione è di mettermi in mutande quando capita l' occasione ( non te ne perdi una )
gradirei che da adesso in poi la chiudessi anche con le considerazioni educate fino a un certo punto perchè fastidiose e sarcastiche nei miei confronti .
Fine.
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 04/08/2010 alle 10:28
torniamo alle cose serie:
ECMWF prevede qualcosa di interessante per noi.
pcp12h_web_2.pngpcp12h_web_4.png
spettacolare nube ad arco . qui +28.4 °C.
![]()
Buongiorno minima 17.3°C
Cumuleggia bene
Stamattina 3 ore di dentista, non ne posso più![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Segnalibri