la linea di cumuli su Roma sta per essere sostituita da una più massiccia su Tivoli.Probabilmente sarò evitato. Valuterò se in caso di temporali dovessi trasferirmi nella zona est per il pomeriggio. è il mio unico modo per ora di fare stormchasing.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Qui piove moderato, un po' di cumuli di passaggio niente di che comunque...
Buon giorno da Dragona
Temperatura: +27°c
Pressione: 1017 Hpa
Umidita': 45%
Cielo: Copertura 6/8 Cumuli sparsi a forte sviluppo verticale
Fenomenologia in atto: Nessuna
Visibilita': Buona
Vento: Da W forza 4
Mare:-----------
Note: Aurelia altezza raccordo fa qualche goccia,mi ha appena chiamato la mia ragazza!!!!!!!!!!!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
situazione vagamente movimentata in zona NW, qui a est per ora due gocce due.
inizia a piovere qui. poca , senza accumulare, è un buon segno ?vediamo....
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
attenzione , vedo cb ancora su Tivoli , contatto con Roma prima delle 16.30 , da li potrebbe partire una convenzione seria trovandosi a terra una quantità di energia molto buona.
Segnalo rovesci in atto qui all'università di Tor Vergata
rovescio intenso in atto..![]()
Pioggia debole
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
azz statuario 10mm![]()
Segnalibri