Cielo sereno e minima di -2.2 °C
![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Minima di Peretola 0°.qui circa 2° con debole bava di vento,probabilmente destinato ad aumentare nuovamente![]()
qui minima +1.8° causa vento moderato con qualche raffica per tutta la notte![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Da Rignano sull'Arno, Capoluogo - (150 m slm)-Tip. Urbana
Cielo sereno
Temp:+5.3°C (Min +0.9)
Umidità rel: 52%
Dpoint: -3.8°C
Precip: RR attuale 0.0 mm/h, giornaliere 0.0 mm, mensili 51.2 mm
Vento: brezza tesa da N/NNW
Press: 1022.4 hPa, pressochè stazionaria
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Da Rignano sull'Arno, Loc. Torri - (280 m slm)-Tip. Extra-Urbana
Cielo sereno
Temp:+3.8°C (Min -0.5)
Umidità rel: 53%
Dpoint: -4.9°C
Precip: RR attuale 0.0 mm/h, giornaliere 0.0 mm, mensili 60.7 mm
Vento: brezza tesa da N/NW
Press: 1022.6 hPa, pressochè stazionaria
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Prato est questa volta protetta sforna una minima discreta di - 1,8° raggiunta alle 5.46.Attualmente 5°, tramontana in rinforzo, cielo limpido e pressione in aumento 1023,9 mb.
![]()
qui ventaccio anche di notte...minima che con fatica è scesa -1.4° (AM)...adesso 25km/h da E e 5° ...sereno![]()
8° circa.vento che si è alzato anche oggi abbastanza debole,con qualche raffica
ciao a tutti cielo sereno e temperatura freschina +6.3°c
qui sotto i radiosondaggi di stamani nella mia zona veramente freddi e con dew point veramente rigidi
![]()
cielo sereno,temperatura +7.6°,raffiche di vento da ne :saluto:
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri