Originariamente Scritto da
C.R.
OOOOOOOOHHHHH!!!! A FLAVIO!!!! E mica t'avemo detto cotica !!! Non vedo in che modo uno possa aver "mancato di rispetto" alle idee tue solo accorpando il nowcasting in 2 giorni... siamo seri, dai.... e poi mica è colpa nostra se sto schifo de tempo te piace solo a te e a pochi altri... per me è solo una schifosa tortura e sto a mette le crocette per arrivà a quando finisce...
poi l'opinione mia conta quanto la tua (ci mancherebbe) e nessuno ti vieta di aprire un thread autonomo e scrivere il nowcasting del caldo ogni 15 minuti condendolo di esultanza e di "speriamo che domani ne fa di più"...
non è che c'è una legge speciale per cui se uno apre un thread gli altri debbono accodarsi per forza...
io l'ho trovato già aperto, e m'è sembrato sensato che avessero accorpato due giorni dal tempo praticamente uguale e completamente privi di fenomeni.... se a te sembra insensato, ripeto, apritene un altro pe' conto tuo e scrivice quello che vuoi....
..... per quanto riguarda il piattume invernale, ci sono anche
li periodi in cui non scrivo mai perchè non c'è nulla da scrivere... da questo punto di vista non faccio due pesi e due misure.... magari mi loggo un attimo qui e scrivo "giornata noiosa" o "niente da segnalare" giusto perchè il regolamento prescrive che per poter scrivere anche in altre stanze (che tu eviti ma io no) bisogna scrivere anzitutto post meteo (antipatico, ma giusto...è un forum meteo, questo...)
.... pensa che sti giorni qualcosa l'ho scritta sempre....
ecco, anche oggi : caldo, potente (c'era fra i marroni credo anche una 18° a 850) ma ancora non eccessivo come i Giugni 03-05-06-07-0l'animaccia sua... aria (DEO GRATIAS) secchissima, alle 19 c'era una visibilità che faceva spavento,
li in Sabina.
Mo' sto a sudà qui in casa... c'è fottutissima calma di vento , è arrivata a 28,0° (
UR 40%)... se non s'alza la brezza di terra comincio a tirà bestemmioni siderali.
C.
Segnalibri