Visto che i miei amici forumisti parlano di piattume meteo,ed a me sinceramente stando sulla costa il vento in primis difficilmente e'uguale al giorno precedente,idem lo stato del mare ecc.indico in quanto ho diritto ad un nuovo Nowcasting ancora piu' dettagliato ed importante per i diportisti e sport estivi........
Cerchero'con tutte le mie forze di portarlo avanti fino a Settembre!!!!!!!!!!
Buon giorno da Ostia Lido:
Temperatura: +23°c
Pressione: 1018 Hpa
Umidita': 70%
Cielo: Sereno
Fenomenologia in atto: Nessuna
Visibilita': Discreta
Vento: Assente
Mare: Poco Mosso(Altezza onda 0.20-0.50 cm direzione W)
Note: Nessuna
Ultima modifica di Flavio 78; 23/06/2011 alle 08:42
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
formia esclusa?![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Manca Pescia Romana ehehehe
subito dopo c'è Capalbio che è Toscana
Stazione Roma Talenti: http://meteopoggiocavaliere.altervista.org/froggit/
Stazione Ronciglione (loc. Poggio Cavaliere): http://meteopoggiocavaliere.altervis...e_Pro_Plus.htm
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Anto non ti sembra di esagerare?
Questa è una scissione, come accade in emilia , in piemonte, in lombardia e chissa poi dove, dove ci sono più nowcasting per regione.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
ma che c' entra Flavio. Apparte che non era la prima critica che mi arrivava , ma non vorrei rientrare in questo discorso.
I miei erano problemi non dico serissimi ma davano molte rogne e la mia permanenza in talune sezioni era sgradita ad alcuni, qui invece mi pare che te vuoi farne troppo un caso diplomatico.
Io ho dovuto accettare centinaia di cose ( anche non vere) e passare spesso dalla parte del torto per poi ricevere magari altre critiche in futuro, tra cui ho dovuto sopportare critiche di età, ignoranza, malconoscenza di alcuni argomenti meteorologici, mancanza di esperienza sul forum ( ricorderete in molti in quale episodio).
Ad esempio nel gennaio del 2010 io postavo tante mappe di meteociel sul nowcasting e sono stato ripreso da una persona che ora stimo molto ( credo sia reciproco) perchè il nowcasting è fatto dell' Oggi, non del domani. Come in quel caso in cui ho dovuto accettare un idea altrui anche te, questo è un consiglio che ti do io da amico sul forum, potresti passare sopra se ogni tanto apriamo nowcasting doppi.
Dopotutto non è una critica alle tue idee e non credo che nessuno ti abbia mancato di rispetto, che ne dici di passarci sopra? ovviamente quando sarà inverno ci saranno occasioni in cui verranno aperti tread di due giorni come è sempre accaduto "mi pare"
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 24/06/2011 alle 10:20
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Ah noto che hai fatto quanto ti ho consigliato poco fa :
http://forum.meteonetwork.it/nowcast...post1058757529
ma lo avevi già fatto alle 9 di mattina.
il discorso era proprio questo : se ritieni di dover fare un nowcast ultra-dettagliato di questo tipo di tempo, almeno per quel che riguarda me, non vedo chi te lo impedisce...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri