Cielo sereno con foschia.minima 19°
LIeve calo della minima grazie al sereno notturno e alla minore umidità: 18,2°, umidità attuale 68%.![]()
Minima da pieno luglio con ben 14.2°C. Adesso 25°C superati... Il peggioramento di domenica pare purtroppo traslato ad est, in compenso le temperature potrebbero calare di una decina di gradi...
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
31.1°,ur 38% ...Da ricovero..
se non piove sarebbe davvero un peccato,però se arrivasse solo il forte calo termico
lo prendo molto volentieri,non se ne può piu di infradito e canottiere del ka@@@![]()
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Oggi possibili isolati rovesci in Alto Mugello e sull'Appennino aretino (specie Casentino)? Facile eh direte?? si vede dal sat.....
No...è una lunghissima storia per la verità.......il globale ECMWF e l'ARW a 3km su ECMWF se ben "modulati" tra loro ed osservati bene tutti i giorni possono dare enormi soddisfazioni sul puro convettivo.....
domani possibili isolati e brevi rovesci solo sulla provincia di arezzo????????
........
![]()
Massima odierna a +31,7°C, a solo un decimo dal record decadale della mia stazione (11 Settembre 2006).
Onestamente inizio ad avere le scatole piene di questo clima caldo e afoso... \fp\
Luca Bargagna
peretola 33° oggi si va sicuramente sui 34°, è dal 2006 che non si registrano temperature cosi alte a settembre! Almeno l'umidità è bassa , 29% .
Oggi si boccheggia anche quassù... minima in calo ma ancora elevata di 12.3°, massima che ha sfiorato i 27.2°, adesso 27.0° e cielo completamente sereno...
credo che questo sia uno dei settembre più caldi di sempre,oramai sono 2 settimane che siamo sopra i 30° e dopo la passata perturbata del 17-18 ritornerà l'anticiclone
Segnalibri