+25,6°C
ur. 65%
D.P. +18,5°C
caldo umido
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Sera a tutti, oggi giornata a dir poco orrenda, massima intorno a 30 gradi, ur alle stelle, e 0 vento.. peggio di cosi..
Andrea
Un mese indietro.
28,9° di max preceduta da una min di 17,4.
Se questa è normalità...
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
Massima +25.9° contro i +19.5° dello scorso anno. Attualmente +20.9°, ur 62%.
![]()
+22.8° ur 61%
max +28.3°
No ragazzi... qui se semo IMPAZZITI.... non è possibile... alle 19 e 30 ....5°-7° più di ieri (ok... ieri aveva appena fatto temporali... )... termo auto +27° (!!!) sulla Salaria... a Roma +25°....
mi è preso quasi un colpo a uscire dall'ufficio e a sentire l'ariaccia tiepida MENTRE ERA QUASI BUIO, manco fossimo tornati indietro 15 gg....
e giusto adesso un più mite 21° (cmq troppo alto per il periodo.... )
cioè.... questo è capace che stanotte non scende sotto a 17°... e che fa di massima domani, 31° ???!?
Allucinante.... uno dei peggiori periodi meteorologici che io ricordi.... e sono ancora giorni e giorni così (che cmq tenderanno al ribasso termico)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
piu di 2° sopra la media del settembre 2010 \fp\
+5° risp. a ieri
+22.4° ur 63%
![]()
La situazione è preoccupante.... ormai siamo soprammedia TUTTI i mesi... sta diventando "usuale" fare +3° dalla media... è da APRILE che siamo soprammedia, tranne limitati periodi (vedi Luglio, ma in ogni caso i mesi chiudono sopra... ) .... e domani è giornata tipo 17°/30°.... cioè, ALLUCINANTE.....
mi sembra la trama del film "2022 i sopravvissuti" ("Soylent Green") ...Arrivati nel 2022 farà 32° tutto l'anno come nel film ?!?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
la luxe in fondo al tunnel... (fra un paio di settimane) per quel che valgono carte del genere...
Rtavn3841.png
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Segnalibri