-
Vento forte
Nasce Colline Aprutine Meteo !
Buongiorno!
E con enorme soddisfazione che sono lieto di annunciare la nascita del mio nuovo sito personale di meteorologia dedicato interamente alla mia passione, con in evidenza il monitoraggio della situazine meteorologica nella mia località di residenza + i reportage delle situazioni meteo + emozionanti, previsioni meteo elaborate dal sottoscritto e tanto altro!La data ufficiale di pubblicazione è prevista per il prossimo mese ma il sito è già pronto al 99% così come la mia nuova stazione meteorologica una oregon scientific wmr 88 che è stata installata domenica scorsa.A breve le foto della installazione su questo 3d!
Dunque è tutto pronto per il mio rientro ufficiale nella meteo sul web dopo 3 anni di assenza per svariati motivi,non nascondo una certa emozione e una certa felicità
!Il mio nuovo sito si chiamerà: Colline Aprutine Meteo visto che attualmente risiedo propio sulle stesse presso Cerratina frazione di Pianella (PE) a circa 90 Mt s.l.m. e a 13 Km dallo stesso in direzione W, si tratta di una collinetta che sorge sulla sponda settentrionale del fiume Pescara a ridosso della Vallata omonima.
Questo è il mio secondo sito meteorologico personale (il primo fu ValPescara Meteo) e devo dire che mi sto tuffando in questa nuova avventura con un entusiasmo incontenibile,per il momento in attesa dell'acquisto del nuovo dominio i dati on-line della mia nuova stazione meteorologica sono già presenti a partire da questa mattina su wunderground id stazione IPESCARA12 (basta cercare le stazioni sotto la città di Pescara per trovarla),ovviamente gli stessi corredati da grafici ecc. ecc. saranno presenti nella home page del mio nuovo sito meteo,inoltre dovrebbe essere installata anche una web cam dopo qualche tempo dalla pubblicazione,ma ci vorrà un pò perchè sto iniziando solo ora a lavorare su questo progetto,prima della web cam dovrei far tornare funzioante anche la mia ricezione delle immagini satellitari EUMETSAT ma sto cercando di fare le cose un pò alla volta.
Bene per il momento in attesa delle foto della installazione della mia nuova stazione meteorologica vi lascio con la presentazione in esclusiva del Logo del mio nuovo sito!Buona giornata e buon autunno a tutti!
PS:Sperando di non aver sbagliato sezione del forum
Ultima modifica di Nevizio; 21/10/2011 alle 12:22
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri