Si rivede la pioggia dopo 20 giorni... 7.2 °C![]()
Matteo
+9.4°
2.5mm, pioggia fino a poco fa
quì la pioggia si è rivista incredibbilmente il pomeriggio del 11 febbraio con 0.8°C quindi già ero tornato sulla terra! oggi 3.1mm di accumulo e quel che resta della neve ancora presente a macchie ad est e su qualche tetto mentre chiazze si notano anche dalla webcam nella collinetta a sinistra oltre ai montoni sparsi quà e là.
Speriamo che arrivi a domani così non mi toccherà dire che la neve si è sciolta dopo 17 giorni
ora pare voglia uscire il sole, temperatura minima 4.5°C attualmente in crescita e sono su 9.2°C![]()
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
mi dicono che a Roma Sud piove come pochi. dalle webcam c'è un muro di pioggia immane, stile termoconvettivo
roma 2.jpg
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Qui piove, ma in maniera non eccezionale insomma. Forse il grosso della pioggia è leggermente più ad est.
Intanto credo che con oggi la neve si scioglierà definitivamente anche a Roma Nord. Qui gli ultimi minuscoli residui si sono visti 3 o 4 giorni fa.![]()
Ultima modifica di nevearoma; 19/02/2012 alle 14:54
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Roma Nuovo Salario abbondanti rovesci in corso !
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ciao Ricky si hai ragione però devo dirti due cose uno purtroppo dalla webcam che punta il versante sud del territorio si nota completamente spoglio il territorio ma superato quel dosso dal altro lato cioè nord/est è tutto bianco lacerato dalla pioggia di stamattina credo che ancora ci siano il 50% di territorio ancora ricoperto di neve compreso il centro del paese poi devo dire che ad Arce è ancora tutto bianco al 90% quindi si deduce che là ce ne ha fatto di più specie il 10 e 11 febbraio è lì che il mio territorio si è "Cassinato"
esce il sole non poteva essere che rimaneva sooto i 10 gradi infatti 11.5°C
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...xl07gQ4zzu1-iw
In altri lidi si legge esattamente il contrario
comunque...
una sola parola, un solo grido !
\sk\
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
Funnell ad Ostia sul mare.Dopo posto le foto
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri