+22.2° ur 28%
vento da WSW media 8km/h
1027.7 mbar
![]()
molto probabilmente a roma non farà una mazza nel fine settimana, altra storia x i ciociari che 5/10mm li vedranno \as\....
Casalpalocco +20°c cielo velato,sensazione di cappa!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
A Colleferro calma piatta e ancora temperatura mite!!! Fa più caldo all'aperto che dentro il salone che ha le pareti di vetro!!! Ho detto tutto
Buonasera, giornata stressante quella odierna dopo un tour de force agli Altipiani per riparare stazione meteo e Pc vari.....e tutto per un cagnolino un po' "vivace" che si diverte a rosicchiare i cavi USB!!!
Qui T.attuale +13.1°, ur 46%. T.max +22.3° alle 13.54 e T.min +8.8° alle 6.08.
![]()
Altra giornata da maggio inoltrato con una massima di 23°C e sole pieno. Oggi all'ora di pranzo era faticoso camminare al sole e mi è venuto un mal di testa lancinante. Giornate del genere mi mettono una tristezza infinita, tanto più se arrivano già alla fine di marzo.
Mi angoscia il pensiero che da oggi all'estate si andrà sempre più verso il caldo. Spero che agosto (cioè quando andrò in montagna) arrivi presto![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri