Bella MIN a +0,9°C. stamani
Buona Pasquetta a tutti![]()
"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
velato anche qui specie a nord ovest.quasi 15°
Giornata fresca e sereno, in attesa mercoledì per le nuove piogge.
Minima +0.2 °C, eguagliato il mio record del 5 aprile 2008.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Buona Pasquetta a tutti! Qua la nottata, grazie al vento che si è placato, è stata molto fredda con temperatura minima scesa fino a -2.0°; la massima per ora è di +10.4° con cielo velato. Volevo allegare un paio di foto della nevicata di ieri che ha assunto un'intensità notevole, ma mi diagnostica un errore![]()
bella giornata di sole, fresca con vento da est, ieri sera gran rovescio di pioggia con vento sostenuto da est e neve sui 600-700 m, 15 mm il bottino della giornata. Adesso 12°...aspettando la vera pioggia dei prossimi giorni\as\
Temperatura minima 3.9°
Temperatura massima 15.7°
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Massima 16,8°.cielo che adesso si presenta sereno.in attesa del nuovo peggioramento dalla notte di domani
In giornata passaggio di sottili velature, con temperatura massima sui 16 °. Adesso poco nuvoloso, vento quasi assente, visibilità ottima.
Sono a Barberino 6 gradi termo auto
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri