Aspettando la caldazza intanto becchiamoci buone minime di riflesso dall'aria fresca affluita nei giorni scorsi: 6,9°. Attualmente 11,5°, umidità 79%, pressione 1020,5 mb in aumento. Calma di vento, cielo poco nuvoloso per bande di cirri.![]()
Dando un'occhiata alle altre minime della piana da quel che ho visto la più bassa è stata a Firenze Università con 5,5°, Capalle è a 6,2°, Firenze città a 7,2°, Prato Università 8,5°, Pistoia Pontelungo 6,5°. Peretola ancora non me la dà.![]()
Buongiorno... Bella giornata di sole con 11 gradi...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Minima +3.7 °C e guazza ... Adesso cielo sereno e +11 °C
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Stamattina minima di 7.3 in collina, ora già salita a 14.6.
Le massime oggi torneranno sopra i 20 gradi sia a Vecchiano, dove l'ultima over 20 era stata il 28 marzo con 22.3, che sulle colline pisane (l'ultima 20.3 il 2 aprile).
Minima di stamani 7.8, adesso superati 21 Orrore...
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Per ora la piana FI PO PT resiste di poco sotto i +20°c quando tutto attorno si intravedono gia' i +22/+23°c
Abbiamo i campi inzuppati ben benino e questo almeno per un po' ci aiutera'....
Notare la Sardegna gia' prossima ai +30°c
![]()
Qui siamo a +21.6 °C![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
sfiorati anche qui i 22°
minima di peretola 5.6°
+23.0 °c
Segnalibri