Risultati da 1 a 2 di 2
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Tabelle pluviometriche giornaliere per la zona di Zagarolo o località limitrofe.

Salve a tutti,
    perdonate se faccio domande banali ma è il mio primo accesso al forum.
    Avrei bisogno di tabelle pluviometriche giornaliere provenienti da stazioni il più possibile limitrofe alla località di Zagarolo (Roma). Ho dato un'occhiata ai dati della stazione di casalbrunori (Roma) che misteriosamente si fermano a maggio 2012 http://casalbrunori.altervista.org/Giardino/NOAAMO.TXT
    Qualcuno sa darmi un link per un rapporto pluviometrico giornaliero per il mese di luglio 2012 a Roma o più precisamente il località Zagarolo.
    Grazie

Vento forte L'avatar di marchetto88
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Tabelle pluviometriche giornaliere per la zona di Zagarolo o località limitrofe.

Citazione Originariamente Scritto da maxkopf Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    perdonate se faccio domande banali ma è il mio primo accesso al forum.
    Avrei bisogno di tabelle pluviometriche giornaliere provenienti da stazioni il più possibile limitrofe alla località di Zagarolo (Roma). Ho dato un'occhiata ai dati della stazione di casalbrunori (Roma) che misteriosamente si fermano a maggio 2012 http://casalbrunori.altervista.org/Giardino/NOAAMO.TXT
    Qualcuno sa darmi un link per un rapporto pluviometrico giornaliero per il mese di luglio 2012 a Roma o più precisamente il località Zagarolo.
    Grazie
    io da poco ho una satzione meteo..sto a circa ad una 15ina di chilometri da te,sulla prenestina

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •