Ostia Lido S Forza 5 e mare molto mosso.
Altostrati per 6/8
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
salve gente...
La battuta di funghi continua, oggi 2,5-3hg tra ovuli e porcini, maggiormente ovuli bellissimi, alcuni già fatti sparire
trovati in un castagneto molto piccolo a 10 minuti da casa mia, spettacolare...quest'anno mi sto a divertì...
E ci divertiremo ancora, altra pioggia in arrivo, tralasciando le prc di questa notte, il week-end non dovrebbe deludere..certo che un minimo di frontolisi va messa in conto e quindi i fenomeni non saranno particolarmente intensi, ma sufficienti per regalare altri preziosi mm..
Per il lungo periodo poi ottobre sembra partire con il piede giusto....
t.22,8c..
max 26.1°
ora 23.9°
grande renzo. fungo allucinogeno...cmq il modello a scala locale conferma ciò che dicevo ieri. stasera ed entro le 02 rovesci con accumulo di 6-10mm su civitavecchia in 2 ore
eppure questo modello li vede sul pontino...
Rukm123.gif
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
al tramonto c'era un'atmosfera più autunnale rispetto all'ariaccia africana di ieri e stamattina
qualche goccia poco fa per 0,3mm
T +20,3°c
Tmax +24,1°c alle 13:12
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Ciao a tutti,oggi giornata più fresca rispetto a ieri, con max di 24,5º.
Attuali 20,8º ur 60%
Appena finito un violentissimo rovescio!!! QUesto è il terzo da quando ha iniziato, i primi due di moderata intensità ma l'ultimo veramente cattivo!! Ovviamente tutti di brevissima durata, max 3-4 minuti
Segnalibri